Dove dormire nel Lake District, Regno Unito: The Langdale Hotel

Abbiamo trascorso quattro notti al Langdale Hotel and Spa durante una vacanza nel Lake District. Prenotando con un paio di mesi di anticipo, siamo riusciti ad ottenere una tariffa di 155 sterline per notte, con la colazione inclusa.
Si tratta di un resort nel bel mezzo di un bosco: tutti gli edifici sono stati ricavati da vecchi cottage in pietra, ristrutturati nel rispetto della natura che li circonda.

La stanza – la numero 158 nel Fellside Building, proprio di fronte all’edificio della reception – è molto spaziosa. L’arredamento è moderno: con un grande letto a due piazze, un angolo relax con due poltrone, un piccolo divano, un tavolino e una TV a schermo piatto. L’armadio dell’ingresso è molto spazioso, così come il bagno con vasca a idromassaggio.

Collage Langdale

L’uso della spa è compreso nel prezzo, ma è consigliabile evitare il sabato o la domenica pomeriggio, quando la piscina diventa piuttosto affollata. Al mattino è tutto molto tranquillo, per cui si possono utilizzare la sauna, il bagno turco e le docce tropicali.

La colazione viene servita al Purdey’s Restaurant, nell’edificio principale della struttura. Si tratta di un locale molto elegante, con un’ottima selezione di cibi dolci e salati. Il ristorante è aperto anche a pranzo e a cena.

DISCLAIMER: questo non è un post sponsorizzato e non ho ricevuto alcun compenso per recensire la struttura. La descrizione è frutto della mia esperienza personale.

Un pensiero riguardo “Dove dormire nel Lake District, Regno Unito: The Langdale Hotel

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.