The Langdale Hotel, Great Langdale, Regno Unito

Abbiamo trascorso quattro notti al Langdale Hotel and Spa durante una vacanza nel Lake District. Prenotando con un paio di mesi di anticipo, siamo riusciti ad ottenere una tariffa di 155 sterline per notte, con la colazione inclusa.
Si tratta di un resort nel bel mezzo di un bosco: tutti gli edifici sono stati ricavati da vecchi cottage in pietra, ristrutturati nel rispetto della natura che li circonda.

La stanza – la numero 158 nel Fellside Building, proprio di fronte all’edificio della reception – è molto spaziosa. L’arredamento è moderno: con un grande letto a due piazze, un angolo relax con due poltrone, un piccolo divano, un tavolino e una TV a schermo piatto. L’armadio dell’ingresso è molto spazioso, così come il bagno con vasca a idromassaggio.

Collage Langdale

L’uso della spa è compreso nel prezzo, ma è consigliabile evitare il sabato o la domenica pomeriggio, quando la piscina diventa piuttosto affollata. Al mattino è tutto molto tranquillo, per cui si possono utilizzare la sauna, il bagno turco e le docce tropicali.

La colazione viene servita al Purdey’s Restaurant, nell’edificio principale della struttura. Si tratta di un locale molto elegante, con un’ottima selezione di cibi dolci e salati. Il ristorante è aperto anche a pranzo e a cena.

Un pensiero riguardo “The Langdale Hotel, Great Langdale, Regno Unito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...