Qualche settimana fa attraverso il blog delle Guide Marco Polo ho ricordato un viaggio che racconta una storia d’amore con una città che per molto tempo è stata la mia meta da sogno per eccellenza.
Per anni ho desiderato visitare la città di Sleepless in Seattle, di Singles, di Starbucks e della Microsoft. Quando ci sono finalmente andata, ho scoperto che era molto di più di ciò che avevo immaginato.
Così ho portato Marco Polo a fare un giro a Seattle, facendogli prima girare la testa dalla cima dello Space Needle, poi gustando il pesce del mercato di Pike Place.
Venite anche voi a conoscere i segreti della città?
Oddio al “Silvia che è volata lassù” sono rimasta sgomenta! 😀 😀
Mi hai fatto venire una voglia pazza di clam chowder a quest ora e, in merito al caffè, mi credi che ho tentato numerosissime volte di provare un caffè lungo americano?
Niente le mie labbra si serrano e si rifiutano di assaggiarlo.
Già quando vedo una tazzina di espresso piena fino all’orlo mi afferra la repulsione 😦
Te l’ho detto già l’altra volta Silvia, tu lo stai viziando troppo a Marco Polo. Ma quando ti porta lui in Cina?
Notte!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh ti capisco, come il caffè napoletano non esiste niente al mondo! Ma forse sarà il fascino che questa città ha sempre esercitato su di me da ragazzina – e lo ammetto, anche da adulta con Grey’s Anatomy – ad aver reso tutto più bello e più buono.
Hai ragione, la prossima volta Marco Polo dovrebbe portarmi a fare un bel giro in Cina 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bello! Anche a te piace il film Singles? Non sapevo che Starbucks fosse nato lì, Seattle dev’essere proprio bella! Sei stata a qualche concerto lì?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Purtroppo non sono stata a nessun concerto: ero lì per lavoro e ho avuto poco tempo libero.
Grazie per essere passato! Buona giornata.
"Mi piace""Mi piace"