The Ballygarry House Hotel, Tralee, Ireland

Il Ballygarry House Hotel & Spa si trova a cinque minuti dalla città di Tralee, nella contea di Kerry: il posto ideale per una vacanza rilassante. Ci siamo innamorati di questo albergo appena messo piede nella reception, con la sua atmosfera accogliente e tradizionale data dall’arredamento classico, la boiserie di legno e il camino nel piccolo salotto per gli ospiti.

Al momento della prenotazione avevamo scelto una camera standard, che però non era disponibile per il periodo del nostro soggiorno: senza alcun costo aggiuntivo ci è stato fatto un upgrade in una delle suite. La Aoise aveva tutto quello che si può desiderare in una stanza d’albergo: l’arredamento è nuovo ma tradizionale, con un salotto spazioso completo di divano, poltrone e TV a schermo piatto. La camera vera e propria è anch’essa molto grande, con un letto a due piazze e due finestre che si affacciano sul bellissimo giardino. Il bagno, dove oltre alla doccia c’è anche una Jacuzzi, offriva una selezione di shampoo, creme, saponette, asciugamani e accappatoi.

Collage ballygarry

Siamo stati due volte alla Nádur Spa, che è stata la ciliegina sulla torta. L’ingresso è gratuito per gli ospiti dell’hotel, che possono accedere alla sauna, al bagno turco, alla doccia tropicale e soprattutto alla vasca a idromassaggio esterna e riscaldata, con vista sulle colline circostanti.

Per quanto riguarda il cibo, l’hotel offre un’opzione più rilassata nella Leebrook Lounge, dove abbiamo pranzato, mentre il Brooks Restaurant – che abbiamo scelto entrambe le sere per la cena – è più formale. Entrambi i ristoranti sono comunque accomunati dalla qualità del cibo e degli ingredienti, selezionati localmente.

2 pensieri riguardo “The Ballygarry House Hotel, Tralee, Ireland

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...