A passeggio per Edimburgo con Marco Polo

Se potessi prenderei subito un aereo per andare a Edimburgo: mi accontenterei di un paio di giorni, non chiedo di più. Purtroppo però, per il momento devo limitarmi a sognarla, oppure a scriverne, ricordando i viaggi fatti negli anni passati.
Qualche mese fa ho già raccontato la mia fuga di otto ore nella capitale scozzese, poi ho avuto l’occasione di parlarne anche nel blog delle Guide Marco Polo. Seguitemi se vi va di partire con me per Edimburgo. 

The view from our flat... Edinburgh... by dawniecakes, on Flickr

Cover photo © Byronv2

13 pensieri riguardo “A passeggio per Edimburgo con Marco Polo

      1. Io non posso neanche contare sulla bassa stagione perchè i voli si interrompono ad ottobre. Dovrei puntare una partenza da Roma. Chissà, magari mi faccio un bel regalone per i miei 40 anni l’anno prossimo 😀

        Mi piace

  1. La Scozia è un mio sogno da anni, ed Edimburgo è una di quelle città che non ho dubbi saprà farmi innamorare. Mi piacerebbe vederla in agosto per il fringe festival, ma non la disdegnerei negli altri mesi. Per ora nulla, ma seguirò volentieri il tuo viaggio!

    Alice

    Liked by 1 persona

    1. La Scozia è uno di quei posti che rimangono nel cuore. Io ci sono stata in diversi periodi dell’anno ed è sempre bellissima, anche se forse sarebbe meglio evitare il mese di agosto (evitando così anche gli “affollamenti” sulle Highlands).
      Grazie per la visita!

      Mi piace

  2. Non sono mai stata in Scozia, ma la immagino come un luogo incantato. Quando non si può partire subito come si vorrebbe, è bello scrivere e leggere i racconti dei posti che amiamo… li fanno sentire più vicini. In attesa di andarci davvero!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...